Notizia

I Luoghi del Cuore di Canale Monterano

Amici del Cammino, eccoci a voi! In tanti ci avete scritto in queste ore per sapere se l'evento di domani fosse confermato viste le previsioni meteorologiche non proprio favorevoli...Ebbene, che dire? Ci vogliamo far spaventare da una presunta ma non certa pioggerellina di 0,1mm?!?!

Noi che abbiamo percorso chilometri spesso sotto il sole cocente ma anche fradici per piovaschi intensi e improvvisi (vi ricordate la tappa Sorbo - Isola Farnese sulla Francigena che avventura ragazzi...) siamo sicuri che il Cammino di domani sulle Terre Comuni sarà ancora una volta un'esperienza bellissima!

Ci verranno in supporto gli amici del "Comitato 78 Canale Monterano'" con un gustosissimo pranzo al coperto sotto spaziose e sicure strutture e la coop Limpha che anticiperà per noi la vista guidata.

NOTA: l'appuntamento è confermato alle ore 9 in piazza del Comune da cui partiranno gli autisti (che saranno poi subito riaccompagnati al punto di partenza), per raggiungere il parcheggio dell'Antica Monterano. Questo per permettere ai partecipanti di ritornare in auto e non a piedi come precedentemente comunicato. #INCAMMINO #TERRECOMUNI

PROGETTI E ATTIVITA'